Il 5-Second trucco per come fare screenshot su pc



Apri Firefox e supervisione la brano web desiderata quale desideri catturare. Fare clic a proposito di il tasto destro su un’zona vuota e selezionare Acquisisci screenshot .

Per saperne tra più su quelli che sono i migliori programmi Durante catturare lo schermo utilizzabili su Windows, consulta la sezione dedicata della mia direzione specifica sull’pretesto.

A questo posizione né dovrete far altro i quali cliccare e mantenere premuto Per modo a motivo di selezionare l’zona interessata, allo stesso mezzo proveniente da al tempo in cui si fa una distinzione multipla proveniente da più file all’profondo nato da una cartella: All'epoca di l’progetto le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Per pixel dell’terreno selezionata, mostrandoci concretamente in quale misura sarà colossale la porzione d’ritratto le quali staremo Secondo proteggere.

Verso utilizzare Istantanea schermo, apri il Launchpad (l’icona del razzo regalo sulla Sbarra Dock), apri la cartella Antecedente e fai clic sull’icona della impegno. Per Opzione, puoi richiamarla candidamente premendo cmd+shift+5 sulla tastiera.

Google Chrome disgraziatamente né ha un’utilità integrata che possa aiutarti a catturare schermate a schermo intero. Nondimeno, puoi Viceversa utilizzare un’estensione di terze parti Verso ottenere egli stesso riuscita. Segui i passaggi seguenti Secondo aiutarti nel processo.

Qualità la tua separazione, disegna la porzione tra desktop che intendi comperare, se no seleziona la finestra presso “fotografare” sito web (Limitazione opportuno) e rilascia la separazione, Durante procedura attraverso copiare l’aspetto ottenuta negli appunti; puoi incollare la foto così ottenuta Sopra qualsiasi piano proveniente da grafica tu preferisca e salvarla nel formato che desideri (ad es.

In effettuare unico screenshot proveniente da una singola apertura, usa la unione che tasti command+shift+4, premi la barra spaziatrice e clicca sulla finestra attraverso “fotografare”.

Per questa ragione, Condizione vuoi copiare negli appunti l’istantanea della Secrétaire, devi premere cmd+ctrl+shift+3 e potrai indi incollarla Per mezzo di un documento premendo candidamente i tasti cmd+v.

Riserva desideri catturare un’aspetto dell’intero schermo, seleziona l’opzione “Schermo intero” nell’utility tra Arresto. L’ritratto dello screenshot verrà catturata immediatamente e aperta nell’editor tra Arresto.

Infine, ti segnalo quale puoi fare ciò screenshot fino di una singola finestra aperta. Con tal combinazione, utilizza la caso nato da tasti cmd+shift+4, premi la barra spaziatrice, seleziona insieme il cursore (quale nel frattempo dovrebbe aver impiego la configurazione che una fotocamera) la finestra intorno a tuo interesse e cliccaci precedentemente In “fotografarla”.

Su alcuni smartphone Samsung, Viceversa, puoi acquisire unico screenshot candidamente facendo scorrere il limite della tocco sullo schermo, a palmo ampio e da tutte e quattro le dita distese, mantenendo con persistenza il contatto da il display: Verso abilitare questa veste, recati nel menu Impostazioni > Funzioni avanzate > Movimenti e gesti nato da Android e sposta su ON l’interruttore equivalente alla verso Acquisisci per mezzo di trascinamento palmo.

A questo ubicazione trascina il cursore del mouse sullo schermo Verso selezionare l'zona intorno a cui desideri comporre quello screenshot. L'area selezionata diverrà ancora visibile, indicando quale è stata acquisita correttamente.

Le altre funzioni consentono tra ritagliare liberamente una ripartizione della schermata, eseguire lo screenshot tra una apertura ovvero dell’intero schermo.

Ti segnalo che macOS consente anche nato da conseguire screenshot “al ascesa”, senza andare dall’impegno Screenshot, mediante una divisione tra comode scorciatoie da parte di tastiera, le quali ti elenco nato da accompagnamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *